Adozione digitale

Con il tuo aiuto possiamo continuare nella nostra missione di tutela e conservazione delle tartarughe marine, sostenendo le cure di una tartaruga marina soccorsa in gravi condizioni tra Calabria e Sicilia, vittima delle attività umane come pesca intensiva e inquinamento da plastica. Le tartarughe marine sono, infatti, tra le principali vittime accidentali della pesca destinata al tonno e al pesce spada.

Grazie alla tua adozione a distanza potrai contribuire alle cure necessarie per far sì che possa guarire e tornare presto in mare.

35,00

Note: i certificati digitali o cartacei vengono realizzati manualmente dai volontari di Blue Conservancy. Generalmente sono necessari 1/2 giorni per la spedizione, ma a causa di soccorsi o emergenze con le tartarughe marine è possibile accumulare qualche ritardo.

Cosa faremo con la tua adozione?​

Grazie al tuo contributo potremo continuare a soccorrere tartarughe marine in difficoltà, vittime della pesca, dell’inquinamento e del traffico nautico. Con la tua adozione copriremo parte delle spese necessarie per i soccorsi degli animali che ci vengono segnalati in provincia di Reggio Calabria e in tutta l’area dello stretto di Messina.

Acquisteremo farmaci

Acquisteremo farmaci come antibiotici, antidolorifici, vitamine e tutto ciò che si renderà necessario per le terapie farmacologiche delle tartarughe ricoverate presso il Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone. Con la tua adozione ci aiuterai a curare una tartaruga marina ricoverata in questo momento.

Ed anche il cibo

Anche il pesce che destiniamo all’alimentazione degli animali ricoverati è una parte molto importante del nostro bilancio. Con la tua adozione potremo acquistare sardine, acciughe, totani, calamari, gamberi e tanto altro necessario per una corretta e bilanciata alimentazione degli animali in degenza.